20 settembre 2018 | 22:46
You are here:  / Eventi Bike99 / GSBD / randonnee / III° CICLOPEDALATA “TRA I BORGHI DEL GRAN SASSO D’ITALIA” 110KM

III° CICLOPEDALATA “TRA I BORGHI DEL GRAN SASSO D’ITALIA” 110KM

III° CICLOPEDALATA “TRA I BORGHI DEL GRAN SASSO D’ITALIA” 110KM

29 LUGLIO 2018 – ORE 8.30

 

Oltre al consueto percorso del Gran Sasso Bike  Day “Salita Pantani” di 27km con strada chiusa al traffico veicolare, anche per il 2018 la Bike99 proporrà una ciclopedalata di 110km e 2200mt di dislivello. Il primo tratto della ciclopedlata sarà comune con il tracciato del GSBD ovvero la mitica “Salita Pantani” fino ai 2200mt di Campo Imperatore, poi proseguirà attraverso i borghi più belli dell’Abruzzo Aquilano.

>>>> Qui puoi scaricare il Regolamento_PEDALANDO TRA I BORGHI DEL GRAN SASSO_2018.<<<<

Percorso:

Il percorso della III° CICLOPEDALATA “TRA I BORGHI DEL GRAN SASSO D’ITALIA” di 110KM partirà da Fonte Cerreto seguendo la strada per Fossa di Paganica-Hotel Campo Imperatore-Piana di Fontevetica-S.Stefano di Sessanio-Calascio-Castel del Monte-Fonte Vetica-Fossa di Paganica-Fonte Cerreto. L’intero percorso sarà indicato con apposite frecce, il tratto di strada che collega Fonte Cerreto a Campo Imperatore sarà chiuso al traffico veicolare. Un ristoro è previsto a Campo Imperatore dopo i primi 25km, (il Caffè presso l’Ostello di Campo Imperatore “Lo Zio” sarà offerto dall’organizzazione per tutti i partecipanti, una sosta a Castel del Monte con ristoro offerto dalla Polisportiva Castel del Monte con prodotti tipici del luogo; in entrambe le soste sarà possibile prendere dell’acqua.Scarica la traccia Gps e vedi la mappa.

Mappa

Iscrizioni:

  • ONLINE a questo >>>Link <<<  
  • SUL POSTO: Domenica mattina prima della partenza dalle ore 07:30

COSTI ISCRIZIONE:

OnLine 7 Euro Sul posto: 10 Euro (PER TESSERATI E PER NON TESSERATI IN POSSESSO DI CERTIFICATO AGONISTICO)

NOVITA’: a tutti gli iscritti della Ciclopedalata sarà data la possibilità di acquistare a soli 5€ la T-Shirt GSBD 2018

 

CONTATTI:

Mauro.mannucci@hotmail.com Tel. 348.2704469
Massimo.dimichele@yahoo.it Tel. 347 297 5609

Regolamento Ciclo Pedalata:

Ciclopedalata di 110Km su strada, 2200m di dislivello. Dovrete essere completamente autonomi e autosufficienti per affrontare il percorso. La manifestazione non prevede sicurezza ai bivi, assistenza meccanica ne soccorso medico. Potranno partecipare tutti i tesserati ad ASD e tutti coloro in possesso di certificato medico purchè di tipologia “con prova da sforzo”.
N.B. Non è sufficiente il certificato di sana e robusta costituzione del proprio medico curante.

PARTENZA:

La partenza avverrà presso Loc.Fonte Cerreto-base Funivia alle ore 8:30, il ritrovo è fissato per le ore 7.30, per la verifica dell’iscrizione e la consegna della liberatoria  scaricabile anche ONLINE a questo >>>Link <<< o compilabile prima di partire.