19 agosto 2018 | 7:18
You are here:  / Eventi Bike99 / GSBD / SHARE THE ROAD – T-Shirt ricordo del GSBD 2018

SHARE THE ROAD – T-Shirt ricordo del GSBD 2018

T-shirt del Gran Sasso Bike Day 2018

Quest’anno il tema sarà il rispetto reciproco: SHARE THE ROAD

Il ciclismo è un modo fantastico per rimanere in forma. Ciclismo regolare può anche aiutare a perdere peso e ridurre il rischio di malattia coronarica. Le persone che pedalano regolarmente nell’età adulta hanno in genere un livello di “fitness” di 10 anni più giovane e un’aspettativa di vita di due anni superiore alla media. Eppure, oltre la metà delle persone intervistate in un sondaggio, ha affermato di non andare in bicicletta perchè sono “preoccupati per la loro sicurezza su strada”.

Che tu sia un guidatore, un ciclista o entrambi, capire gli altri utenti della strada può aiutare ad avere strade più sicure e meno conflitti tra gli utenti della strada.

L’incomprensione è una delle principali cause di conflitto. Alcuni ciclisti si sentono minacciati dalla guida sconsiderata e da sorpassi ravvicinati. Mentre alcuni guidatori non riescono a capire perché i ciclisti a volte guidano in mezzo alla strada, o vanno accoppiati in due o più. La nostra maglietta, nel nostro piccolo, vuole sensibilizzare entrambi a trovare il reciproco rispetto…. Quindi SHARE THE ROAD.

Le t-shirt sono disponibili il 29 Luglio 2018 durante la VI° Edizione del Gran Sasso Bike Day.

Maglietta T-shirt del Gran Sasso Bike Day 2018